Senza categoria

Sostegno ai disabili – contanti

Quando le persone pensano ai disabili, spesso pensano a coloro che sono fisicamente incompleti. Tuttavia, ce ne sono altri che possono essere svantaggiati dalla mancanza di risorse o di sostegno nella società. Mentre la società sta facendo progressi verso l’uguaglianza per tutti i cittadini, a volte è difficile trovare il modo di andare avanti con bisogni specifici che alcuni membri della società devono affrontare.

Sebbene regioni come l’Europa abbiano visto un aumento del numero di persone disabili negli ultimi decenni (dall’11% al 16%), non è ancora così alto come altri paesi sviluppati.

Il Regno Unito ha una percentuale più alta di persone con disabilità al 10%. Il Regno Unito ha anche uno dei più alti tassi di occupazione tra le persone con disabilità, con oltre il 60%. Ad esempio, il 64% delle persone impiegate nelle aziende britanniche ha avuto una disabilità tra il 2014 e il 2016.

L’app Cash è un’app che può aiutare coloro che non sono in grado di accedere o gestire denaro, come i disabili o coloro che stanno recuperando da una condizione di salute.

Cash consente agli utenti di inviare e prelevare contanti con un clic, ricevere denaro depositato sul proprio account per l’acquisto di cose online, ricevere notifiche in tempo reale sul saldo del proprio account, tenere traccia delle spese e confrontarlo con un budget.

Il denaro è stato un pratico strumento di supporto che ha aiutato la comunità dei disabili. A causa dello stile di vita frenetico del mondo moderno, specialmente in questa era della tecnologia, è spesso difficile per le persone con disabilità trovare del tempo di qualità da trascorrere con amici e familiari.

I contanti possono essere utilizzati per viaggi, cibo e altre spese relative alla vita da soli. Li aiuta anche a ottenere l’indipendenza poiché la maggior parte delle persone non li aiuterà finanziariamente perché non vogliono occuparsi delle scartoffie coinvolte.

I servizi che offrono supporto in denaro hanno fornito alle persone con bisogni speciali una via d’uscita dalle loro circostanze, rendendo la vita più facile sotto tutti gli aspetti.

Questa sezione parla di come il denaro viene utilizzato per sostenere le persone disabili.

Il governo del Regno Unito e le organizzazioni di tutto il mondo hanno riconosciuto la necessità di fornire supporto ai disabili. Ciò ha portato a iniziative progettate per consentire alle persone con disabilità o malattie a lungo termine di ottenere l’indipendenza e accedere alla società nelle loro comunità e al lavoro.

Questo articolo esplora come funziona il contante come strumento per supportare le persone disabili. Esamina come le organizzazioni lo utilizzano, quali sono gli obiettivi futuri e come il pubblico può aiutare depositando regolarmente monete o banconote nelle banche o donando denaro online.

Fornire sostegno ai disabili è diventato un atto necessario e universale che non si limita solo all’istruzione, alla sanità e ai servizi sociali.

Secondo The US Census Bureau, la popolazione delle persone con disabilità negli Stati Uniti è in aumento. Il numero di adulti con disabilità in età lavorativa è aumentato dall’11% nel 1990 al 17% nel 2019; ma sfortunatamente, per le persone con disabilità è ancora difficile trovare lavoro poiché molte aziende esitano ad assumerle.

Il contante è un metodo di pagamento inclusivo che consente agli utenti di effettuare acquisti senza utilizzare una carta di credito e addebitando commissioni. Fornisce inoltre un elevato livello di sicurezza perché tutti i pagamenti elettronici sono verificati dalla tecnologia blockchain, fornendo una protezione dalle frodi superiore rispetto ai metodi tradizionali.

Le persone con disabilità possono anche utilizzare i contanti come mezzo per pagare ciò di cui hanno bisogno. In questo caso, le persone con disabilità possono barattare il proprio lavoro con cibo, alloggio e altri beni. Ad esempio, le persone con disabilità che sono in grado di utilizzare un computer possono essere pagate in contanti.

Articoli consigliati